Livenza mtb Junior Challenge di Meduna la DOPLA terza sul podio

Doppio appuntamento ieri  a Meduna di Livenza con oltre 100 partecipanti  per la disputa della prova giovanissimi valida sia per il Livenza mtb Junior Challenge giunto ora alla seconda prova che per la 5° giornata del Trofeo Pinocchio.

Per questa manifestazione la ASD SC DOPLA è stata accompagnata come sponsor da una delle Società piu’ note nel mondo pneumatici vettura e mezzi pesanti che è la RIGOMMA.

Grazie ai risultati ed alla numerosa partecipazione dei ns. ragazzi, questi ultimi sono stati chiamati al termine delle premiazioni individuali a salire sul podio per rappresentare al terzo posto la DOPLA, terzo posto anche in classifica generale nel trofeo Livenza ed aspettiamo ora di vedere le nuove classifiche del trofeo Pinocchio dove al momento la DOPLA è seconda in classifica generale.

Sono state batterie impegnative  ed affollate , la pioggia del mattino e il lungo rettilineo in asfalto hanno creato un percorso da una parte veloce e dall’altra con un fondo pesante e tecnico tracciato molto bene tra gli alberi.

Ecco il riepilogo dei risultati:

Cat. G3 : 1° Flavio Dispensa, 7° Marco Tinazzi, 13° Stefano Sanvido

Cat. G4 : 6° Pietro Padoan

Cat. G5 : 9° Carlo Scandiuzzi, 12° Giovanni Lucchetta, 13° Enrico Moino

Cat. G6F: 1° Giorgia Mengotti

Cat. G6 : 8° Francesco Rancan, 9° Sebastiano Donnarumma, 13° Tommaso Mantovan

per vedere le immagini di Meduna cliccare sotto nel link:

https://www.dropbox.com/sh/vxigpcb7hca9hnj/AACthra-mWBqRUUW0KJRXbf7a?dl=0