Francesco Koske Calearo – Mauro Roberto Paulon
Nicolò Messina – Andrea Zanibellato
Ivano Cendron – Sandro Zanibellato

A Casella d’Asolo nell’attesa delle premiazioni arrivavano intanto notizie degli altri atleti Esordienti e Masters che partecipavano al XII Fornaci Bike a Porto Viro, Tappa del Trofeo d’autunno, di nuovo in mtb dopo la prova da Leoni sotto l’acqua del gp Dosson di metà settembre. Anche a Porto Viro il terreno non scherzava in quanto a pesantezza.

Alla seconda gara da Esordiente 1 in meno di un mese altro bel risultato per Luca Maria Monti che ottiene un meritatissimo  4° posto e fa addirittura meglio di Dosson dove ottenne un 5° posto. Paolo Tesser negli esordienti 2 porta a casa un bel 7° posto. Importanti anche il 4° posto di Andrea Gola negli Allievi 2 e il 6° posto tra gli juniores di Davide Andreuzza.

Grande tempra dei Masters che ottengono un 8° posto con Andrea Pittino reduce dal 2° posto della scorsa settimana nella Gimondi Bike e 23° Manuel Toniolo.

Fate un po’ i conti dei podi e sembra proprio che questo sia un inizio d’autunno niente male per i nostri colori…………….bravi tutti i bikers, e Domenica a Codognè ultima prova del Trofeo Pinocchio in bicicletta con ad oggi già oltre 250 iscritti, di sicuro ci aspetta un’altra giornata di trepidazione.