Come ogni anno il periodo primaverile sancisce l’inizio delle competizioni nel mondo della mountain bike e del ciclismo su strada e, come da molti anni a questa parte abbiamo dimostrato, anche la nostra società è pronta a scendere in campo per una nuova stagione che si spera sia piena di grandi soddisfazioni.

Il calendario delle gare è già riempito e grazie ai programmi dei tecnici e della società stiamo cercando di fare il possibile per essere presenti nel maggior numero di competizioni in modo da consentire a tutti di divertirsi e gareggiare con la giusta dose di adrenalina per tutto l’anno.

Le prime gare della stagione sono già state svolte e hanno permesso ai nostri tesserati di divertirsi e di far divertire in gare che li hanno messi a dura prova, perchè alla fatica della gara va sommata l’incognita maltempo che nel nostro sport rimane un elemento bello e terribile al tempo stesso.

Grandi prestazioni in questo inizio di stagione sono state svolte dai nostri atleti nelle categorie giovanissimi ed esordienti, ma grandi soddisfazioni per la società anche nei confronti dei nostri atleti delle categorie Master e Paralimpici che portano alto il nome in varie competizioni svolte in tutto il Veneto e oltre. Per visualizzare tutti i risultati e guardare le foto riportate dai vari campi di gara vi consigliamo di visitare il nostro profilo Facebook per queste prime gare della stagione e a breve verranno riportati i risultati futuri anche su questo sito, in modo da aggiornarvi costantemente sulle nostre attività.

Non resta quindi che augurare un grosso in bocca al lupo ai nostri atleti, sperando che riescano a riproporsi anche nel prosieguo della stagione.
Buona fortuna a tutti!