Ci avviamo verso il finale di stagione, con il tradizionale appuntamento della prova del Trofeo Pinocchio “MEMORIAL MAMPRIM”, gara di MTB per le categorie Giovanissimi, abbinata alla prova di “Gioco Ciclismo” rivolta ai tesserati delle categorie MPG (3-5 anni), PG (6-15 anni), e ai non tesserati dai 5 ai 15 anni (anni di nascita da 2007 a 2017), che vorranno cimentarsi in una prova su sterrato.

 

Le iscrizioni per i tesserati dovranno essere fatte, come di consueto, tramite Fattore KSport (categorie Giovanissimi: ID gara 161709– Gioco Ciclismo: ID gara 161708).) Solamente i non tesserati potranno iscriversi sul posto dalle ore 08.00 fino alle ore  09.30, gratuitamente.

L’appuntamento è per DOMENICA 9 OTTOBRE a Dosson di Casier (TV) presso il parco degli Orti (accesso da Via Fermi) con i seguenti orari:

  • Verifica licenze dalle 08.00 alle 09.00
  • Riunione tecnica ore 09:30
  • Prima partenza ore 10.00

Ricordiamo che per tutti è obbligatorio il casco protettivo omologato, sia per gli atleti sia per gli accompagnatori, anche nella ricognizione del percorso, nelle fasi di gara e di post gara.

Clicca qui per scaricare il regolamento completo della manifestazione.

Informazioni pratiche

  • L’area team è nel parco degli Orti. Gli automezzi delle squadre potranno scaricare/caricare il materiale al termine di via Fermi, civ.8-10, per poi posteggiare nei parcheggi adiacenti alla palestra di Dosson e di via Fermi. E’ severamente vietato accedere al parco con automobili, furgoni, eccetera.
  • L’accesso al sito della manifestazione, esclusivamente a piedi, deve avvenire dal lato nord del parco
    degli orti (accessi da via Fermi, civ.8-10 / Via Archimede / Viale Europa).
  • L’accesso da vicolo Fermi è strettamente riservato agli organizzatori e ai mezzi di soccorso.

 

 

Per informazioni:

E-mail: info@ciclismodopla.it
Paolo Sartorato 393 9532628