La mattina di mercoledì 25 aprile 2018 la Polisportiva Casier, la ASD SC Dopla , AIRC Comitato Veneto organizzano la 36° PEDALATA ECOLOGICA PER LA VITA.

La partenza è prevista da Dosson di Casier in Piazza L. da Vinci con arrivo dopo 20 km a Villa dei Reali. Un ristoro per tutti i partecipanti è previsto a metà percorso.

Il parco della villa rimane  aperto per tutta la giornata e le famiglie potranno sostare nell’area picnic oppure servirsi del punto ristoro. La giornata sarà accompagnata da varie esibizioni di danza e musicali, oltre che giochi e attività sportive per tutti.

Al pomeriggio all’interno della Villa si svolgerà il Memorial “Ivano Mamprin” prova del circuito mountain bike   “Pinocchio in bicicletta”  aperta ai giovani tesserati  FCI ed anche  non tesserati tra i 5 e i 12 anni .

QUESTO IL PROGRAMMA

PIAZZA LEONARDO DA VINCI – Dosson di Casier dalle H:07.30

21,200

Partenza da Piazza L. Da Vinci per via Peschierette, via capitello, via Basse, via bachelet, Via Martiri Forze dell’ordine, Via Basse, Viale Della liberazione, Via Peschierette, via de Amicis, Via Forlani, Via Chiesa Conscio, Via Bosco dei grezzi, Via Bosco della Seraglia, Via Tarantelli, Via MArtiri della Libertà, Via Santi, Via Orioli, Via Volta, Via Guizzetti, Via Don de Pieri, Via Moro, Via Manzoni, Via Zermanese Superiore, Via Roma e ARRIVO in Villa De Reali

PIAZZA LEONARDO DA VINCI H: 09,30

Parco Villa Canossa a Dosson di Casier TV H: 12,00