LA SOCIETà

CHI SIAMO

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Società Ciclistica Dopla Treviso nasce nel 1979 ed è attiva in vari settori del ciclismo con lo scopo di valorizzare questo nobile sport.

L’attività societaria inizià con il ciclismo amatoriale su strada, per poi approdare alla mountain bike e al ciclismo paralimpico.

Oggi possiamo contare su una squadra della categoria Giovanissimi (7-12 anni) sia di mountain bike sia di ciclismo su strada, una squadra di agonisti (13-18 anni) di mountain bike, una squadra di ciclismo su tandem per atleti non vedenti e ipovendenti, e di un gruppo di ciclisti master.

Vuoi venire a divertirti con noi?

Contattaci e scoprirai un mondo di amici che amano uno strumento che fa fare sport, mantiene in salute e rispetta l’ambiente: la bici!